domenica 13 dicembre 2009
Castrovillari-Rosarno 1-1
Castrovillari: Raviotta ; De Masi, Ruggiero, Scafaro, Greco, Guastella, Mercuri, Vezzoli, Apa (37 st Garritano sv), Capasso, Giacco. A disp:Marsico,Maffei,Greco S.,Prantl,Mauro,Pietramala. All. Giovinazzo.
Rosarno: De Luca; Bassi De Masi, Biancardi, Arona, Ricciardi; Trentinella (dal 35 st Insana sv), Sanso (dal 28 st Corigliano ) Sardo, Bruzzese (dal 22 st Frittitta ); Di Maio; Saffioti . A disp: Volturo, Roccisano,Del Giudice. All.Carella.
Marcatori:Di Maio (R) al 33’pt,Apa (C) al 15’st
Arbitro: Formato di Benevento (Sodano e Scala)
Note: Giornata nuvolosa. Spettatori 800 circa. Terreno in pessime condizioni. Amm. Scafaro e Apa Castrovillari, Saffioti e Sanso per il Rosarno. Recupero 3’pt+3’st. Angoli 7-2 per il Castrovillari.
Il Castrovillari si deve accontentare del pari contro un forte Rosarno che nonostante fosse privo di molti elementi Scorrano (influenza), Varrà, Di Sabato e Cirillo (squalificati) non ha corso particolari pericoli per portare a casa un più che meritato pareggio. Di contro i padroni di casa devono rimandare l'ennesima volta la vittoria in casa ma si consolano per le buone prestazioni di Scafaro, Vezzoli e Guastella sempre in attesa che arrivi entro questa settimana l'attaccante di peso ed un altro paio di elementi che possano far dormire sonni tranquilli a mister Giovinazzo. La cronaca vede partire con il piede giusto i rossoneri che al 1' minuto conquistato un angolo con Guastella. Ottima battuta per il centro dell'area dove svetta Scafaro. La palla si perde di non molto al lato della porta ospite. Pronta la risposta degli uomini della piana che al 13' con Di Maio fanno le prove generali del gol. Sono sempre gli amaranto a sfiorare la rete al 19'con uno sgusciante Bruzzese (sicuramente tra i migliori, fin quando è rimasto in campo) che sfugge lungo l'out sinistro al suo controllore, palla fiondata in rete ma è provvidenziale Raviotta con un intervento sicuro. Scampato il pericolo sono i lupi del Pollino al 27' a riproporsi in avanti con un mobile Guastella che illumina Giacco. Tiro alto di un amen per l'attaccante rossonero. Proprio nel momento migliore del Castrovillari passa in vantaggio il Rosarno. Fesseria colossale del giovane Capasso che atterra Trentinella sui 25 metri. Sulla battuta va Di Maio che infila con una splendida conclusione un esterrefatto Raviotta. Subito il gol si spegne la luce del Castrovillari. Il riposo è il momento giusto per riordinare le idee. In effetti i lupi del Pollino si presentano con un altro piglio in campo. Al 12' s.t. è Capasso a far gridare al gol con una bella conclusione che si perde alta di poco sopra la traversa. Dopo una manciata di minuti 15' st. è Apa a ristabilire la parità. Angolo di Guastella per la testa di Scafaro. De Luca trattiene a stento la sfera che arriva sui piedi del centrocampista che insacca tra la gioia dei tifosi. Sull'onda dell'entusiasmo i rossoneri provano un forcing ma le forze sono quelle che sono. Anzi è la Rosarnese a provarci a più riprese con Bruzzese 8fuori per infortunio). Poi girandola di sostituzioni che spezzano il ritmo per una risultato che, alla fine, accontenta un po' tutti.
Intanto, si attendono gli ultimi colpi di mercato. Venerdì chiude la sessione di Dicembre, voci di corridoi danno per imminente l'arrivo di un attaccante di peso e di un centrocampista di regia. Oltre ad un paio di under in grado di dare maggiori soluzioni al trainer rossonero.
stadioradio
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento