sabato 19 dicembre 2009
CALCIO SERIE D - De Gaio e Blaiotta incontrano il copresidente Mazzei .
CASTROVILLARI - Una delegazione del Castrovillari Calcio ha incontrato l’Amministrazione comunale del capoluogo del Pollino. Questa mattina al primo piano di palazzo Gallo, sede municipale, il primo cittadino, Franco Blaiotta, e l’Assessore allo Sport, Anna De Gaio, hanno incontrato il copresidente Mazzei, il team manager Paolo Salvaggio ed i tifosi circa le ultime vicissitudini che sta attraversando la Società, come riportato dalla stampa. Durante l’incontro gli amministratori hanno ribadito la loro vicinanza verso la Società e la squadra” che- hanno detto- non sono mai venuti meno, anche in momenti difficili, reputando il calcio castrovillarese, un vanto ed in particolare un patrimonio storico importante, funzionale alla crescita, all’immagine e allo sviluppo della città. La continua presenza, poi, degli amministratori anche nei momenti più delicati sono la testimonianza concreta- hanno aggiunto- di questa attenzione”.
Gli stessi chiedono ai cittadini di stringersi sempre più intorno alla loro compagine per salvaguardare quel Titolo, costato tanti sacrifici a tante persone e che sta tanto a cuore a tutti, dandoci l’opportunità di giocare ancora in serie “D”. “Solo la tenacia e la dedizione hanno reso possibile questo sogno che è diventato– hanno affermato- realtà e che deve spronare ad andare avanti.” Da qui l’auspicio e l’augurio che le questioni in corso possano risolversi con tutti i quadri societari.
“La testimonianza di vicinanza dell’Amministrazione e della città alla società ed alla squadra riafferma, comunque- hanno ribadito- il desiderio che questa avventura continui nel segno di quella storia e di quelle tappe che hanno fatto grande la storia sportiva del Castrovillari”.
“Un fatto importante per sostenere il cammino di una tradizione, lunga oltre 80 anni, e per ribadire, ancora una volta- hanno richiamato- il significato di fatiche, impegni, dedizioni, passioni, amore di tanti uomini, dirigenti, sportivi che racchiudono le tensioni ideali per far crescere lo sport e il capoluogo del Pollino in questa storia tutta nostra”...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento