domenica 6 settembre 2009

1 Giornata di campionato Seri D girone I



TRAPANI: Muratore, Lo Bue, Giacalone, Colletto, Filippi, Cutaia(Gancitano al 88‘), Cammareri, Grillo, Lupo(Daì al 72‘), Coco(Prestano al 76‘), Perrone. All. Boscaglia. In panchina: Giunta, Daì, Guido, Basile, Alletto M., Gancitano Prestano.
CASTROVILLARI: Iofrida, De Luca, Tomasi, Scarnato, Ruggiero, Taverniti, Trotta(Capasso al 88‘), Ciaramitaro, Giacco, Di Piedi(Amendola al 90‘), Aronne. All. Germano. In panchina: Raviottta, Capasso, Greco, Amendola, Apa, Mauro, Raimondi.
ARBITRO: Sandro Ghiroldi di Lovere
ASSISTENTI: Fabio Fidotta di Enna e Orazio Tomarchio di Agrigento.
MARCATORI:Di Piedi(Tp) al 39‘, Perrone(Tp) al 43 e al 3‘ st, al48st


Niente da fare per il Castrovillari di mister Germano, che alla prima uscita stagione deve cedere l'onore delle armi al Trapani, letteralmente trascinato dal suo bomber Perrone, autore di una splendida tripletta. Tra i rossoneri c'è subito il nuovo acquisto Di Piedi in campo e il numero 10 non tradisce le attese, visto che al 39' del primo tempo trova il guizzo vincente per battere Muratore e portare in vantaggio la sua squadra. La reazione del Trapani è veemente e il pareggio arriva solo 3 minuti dopo con Perrone, che supera Iofrida. Si va al riposo sull'1-1. Nella ripresa nemmeno il tempo di tornare in campo ed è ancora Perrone a trovare la via del gol: la sua conclusione non lascia scampo al portiere rossonero. Il Castrovillari cerca il tutto per tutto e riesce anche a creare qualche pericolo, con il solito Di Piedi, ma nel recupero incassa in contropiede, ancora per mano di Perrone, la rete del 3-1.

Nessun commento:

Posta un commento