venerdì 8 ottobre 2010

Contestazione Franco Viola


Domenica contestato il tecnico Franco Viola in quello che e' stato per diverso tempo il suo stadio,la tifoseria che si definisce storica condanna tale atteggiamento come si legge in una nota:il gruppo storico di tifosi del Castrovillari,una volta ultras che hanno sempre seguito la squadra,e che da quest'anno hanno deciso di non seguire piu' le sorti dei rossoneri si dissociano dall'indecorosa cornice offerta da una parte del pubblico locale nella partita di domenica con lo Scalea ed in particolare nelle contestazioni rivolte al tecnico Franco Viola.Prendiamo le distanze da quanto accaduto.Contestare e' lecito ma offendere no.Molti forse hanno la memoria corta o non conoscono la storia dei lupi del Pollino,belle o brutta che sia,e pertanto non possiamo dimenticare.

1 commento:

  1. devo dire che domenica mi sono alquanto vergognato di tutta quella gente che ha insultato chi in tre anni ci ha permesso di tornare nella serie D, forse la gente dimentica presto chi ha messo per anni cuore e sacrificio a castrovillari, io viola lo conosco di persona e difficilmente ho trovato persone come lui, VIOLA SAPPI CHE IO TI HO APPLAUDITO GRAZIE PER QUELLO CHE HAI FATTO PER CASTROVILLARI

    RispondiElimina