lunedì 8 novembre 2010

Castrovillari-Isola Capo Rizzuto 1-1


Castrovillari: Mariatato 6, Cristiano 5,5, Ruffolo 6 ( dal 10 st Prantl 6), Greco 5,5, Ruggiero 7, Blaiotta 6, Aronne 5,5, Tortora 5,5, Capasso 6,5, Casciaro 5, Morelli 5,5 (dal 28 st Mazza 5,5). A disp: Enea,Lavia, Tedesco,Viola,Kane. All. Franco.

Isola Capo Rizzuto Zizza 6,5, Gerace 6, Azzinnari9 6, Leone 5,5 (dal 34 st Riga 6),Muraca 5,5, Minutolo 6, Curia 6 (dal 17 st Rotundo 6),Papaleo 5,5 (dal 43 pt Pugliese 6) Rizzo 6,5, Arabia 5,5, El Aoudi 6. A disp: Cagliotti,Santoro,Pratera,Grotteria. All. Caligiuri.

Marcatori: 29pt Ruggiero (C ), 43’st El Aoudi (rig)

Arbitro Massaro di Reggio Calabria

Note: Spettatori 400. Ammoniti Ruffolo e Ruggiero per il Castrovillari, Gerace per l’Isola. Espulso Greco Castrovillari 47st e due dirigenti dell’Isola Capo Rizzuto.

Ancora una volta fatali i minuti finali per il Castrovillari calcio che vede sfumare la vittoria e si accontenta dell’ennesimo pareggio casalingo. Non è stata certamente una bella gara quella vista al “Mimmo Rende” tra due squadre alla ricerca di punti per risalire la china. Alla fine sembrava che i padroni di casa potessero conquistare la seconda vittoria stagionale ed invece un ingenuo fallo in area di rigore regala il rigore del meritato pareggio alla formazione di Caligiuri. Un primo tempo avaro di emozioni, come tutta la gara d’altronde, che ha visto gliospiti farsi pericolosi al minuto 23’pt con Papaleo il cui tiro però si perde a lato di Maritato, Al 29’pt il vantaggio rossonero. Greco lancia un campanile in area dalla sinistra, Ruggiero stoppa si aggiusta la palla di destro e di sinistro calcia alla sinistra di Zizza. Gli ospiti provano a rimettersi in partita al 34’pt con Rizzo il cui colpo di testa si perde a lato. La ripresa è come il primo tempo. Avaro di emozioni. Ci prova l’Isola ma senza impensierire quasi mai Maritato. Poi nel finale si rende pericolosa. Prima una rete annullata per fuorigioco su un calcio di punizione di Azzinnari che colpisce la traversa e poi il rigore causato dalla trattenuta del giovane Cristiano ai danni di un giocatore ospite. El Aoudi dal dischetto non perdona. Poi nel finale il miracolo di Zizza su Casciaro lanciato a rete che regala il punto alla usa squadra.
Martinisi

Nessun commento:

Posta un commento